Wednesday, March 30, 2011

MAKEUP// IL MIO ORDINE KIKO

Unghie decorate: la più pazze

Finalmente il mio ordine KIKO è arrivato a destinazione! Per una volta ho voluto provare anche io l'acquisto online (anche se abitualmente vado direttamente nei negozi KIKO) un po' per curiosità un po' perchè avevo paura di non trovare i nuovi smalti disponibili in negozio. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, sia per l'assistenza KIKO sia per la velocità della spedizione!
Ma veniamo al bello.. principalmente, come ho detto, volevo comprare i nuovi smalti, poi ovviamente non ho resistito e ho fatto altri acquisti... eccoli qui...
Manicure Fidanzato Katy Perry
Manicure Lady Gaga Sfilata Thierry Mugler


Ho scelto questi colori per gli smalti perchè più o meno le altre nuances proposte da Kiko si possono trovare facilmente anche in altre marche, come il tortora di Essence o i grigi. Io poi adoro il lilla, il color fiordaliso e i vari verdi, sono veramente estivi!
 Ecco invece le altre spese dell'ordine:

Ho voluto provare ad acquistare alcune cose della nuova collezione Kiko Kaleidoscopic, come il blush liquido e l'ombretto wet and dry! Appena li proverò vi dirò il mio parere ma so che moltissime di voi sono già entusiaste di questi prodotti!



Nella foto qui sotto:
1. CORRETTORE FULL COVERAGE CONCEALER no.04 ...è la prima volta che lo acquisto ..da provare!
2. FONDOTINTA 3D LIFTING FOUNDATION no. 06 medium beige..anche questo è da provare! Uso il correttore della stessa linea e mi trovo veramente bene!
3. CIPRIA MINERALE SOFT LIGHT POWDER : questa lo acquisto abitualmente e mi trovo benissimo!
4. NUOVO OMBRETTO WATER EYESHADOW no. 11 GREY WOOD: è stupendo!
5. NUOVO WATER BLUSH no.02 mandarin fizz ..questo non vedo l'ora di provarlo sembra bellissimo!

Nail Art Colori Pop

No comments:

Post a Comment